La complessa attività di recupero crediti viene gestita dallo STUDIO Legale GALVAGNA attraverso una metodologia operativa collaudata.

Gli Avvocati esperti di Recupero del Credito dello Studio offrono consulenza ed assistenza legale nell’interesse di aziende, istituti di credito, amministrazioni di condominio e privati, presenti a Catania e sul tutto il territorio nazionale.

Lo Studio Legale Galvagna, al fine di ridurre i tempi e limitare i costi per i propri clienti, valuta singolarmente ogni singolo caso in materia di Recupero del Credito e tenta, qualora possibile, di risolvere bonariamente la questione.

Gli Avvocati dello Studio provvedono a inviare una formale lettera di messa in mora, nella quale verrà richiesto di adempiere entro e non oltre un breve termine al saldo del debito e se questa opportunità non verrà presa in seria considerazione dal debitore si abbandonerà la fase Stragiudiziale intraprendendo quella Giudiziale, al fine di ottenere il recupero del credito.

Se vantate dei crediti che non vengono onorati, è molto più conveniente per Voi rivolgervi ad uno Studio Legale specializzato nel suo recupero.

Se la diffida e gli eventuali colloqui non dovessero sortire effetto, sarà allora necessario un procedimento giudiziale, mediante il quale poter effettuare l’esecuzione forzata della somma.
Lo Studio Legale Galvagna assiste sia nella fase stragiudiziale che, eventualmente, in quella giudiziale.

Ultime notizie

“Che vuol dire «grande avvocato»?
Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per aiutarlo a far valere le proprie ragioni.
Utile è quell’avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l’udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici con la sua prolissità e non li mette in sospetto con la sua sottigliezza. Proprio il contrario, dunque, di quello che certo pubblico intende per «grande avvocato».”

PIERO CALAMANDREI

Riempi il modulo sottostante per contattare i professionisti dello studio

CONTATTA LO STUDIO GALVAGNA

Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy.