Il nostro ordinamento prevede, nel caso di mancato pagamento del canone di locazione, che si possa addivenire ad una rapida liberazione dell’immobile (Tale procedimento è detto convalida di sfratto per morosità).
I professionisti dello Studio Legale Galvagna, offrono alla clientela tutti gli strumenti utili alla difesa e tutela dei propri diritti.
Dalla semplice consulenza presso lo studio, fino alla difesa processuale.
Le trattative stragiudiziali in materia spesso portano al risultato sperato (come la diminuzione del canone o la liberazione dell’immobile).
Qualora tali trattative non sortiscano l’esito sperato, lo Studio Legale Galvagna è pronto ad assisterVi in giudizio.
Sia per il recupero del Vostro credito o del Vostro immobile, o per resistere in giudizio e proporre opposizione.

Ultime notizie

“Che vuol dire «grande avvocato»?
Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per aiutarlo a far valere le proprie ragioni.
Utile è quell'avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l'udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici con la sua prolissità e non li mette in sospetto con la sua sottigliezza. Proprio il contrario, dunque, di quello che certo pubblico intende per «grande avvocato».”

PIERO CALAMANDREI

Riempi il modulo sottostante per contattare i professionisti dello studio

CONTATTA LO STUDIO GALVAGNA

Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy.